h1

L’ex istituto Professionale devastato dai vandali

settembre 28, 2008
Annunci

10 commenti

  1. Caro Direttore, Lei ci lascia sempre più stupiti.
    la nostra città, a mio avviso,in totale degrado,ogni giorno ci lascia interdetti,perchè come in questo servizio che riguarda una scuola “pubblica” dove i nostri ragazzi dovrebbero essere al sicuro,è completamente nelle mani di chi liberamente agisce indisturbato, noi ci chiediamo dove sono finite ANCHE le AUTORITA’visto che ci hanno abbandonato tutti???? in sintesi ci chiediamo che fine faremo?
    AIUTOO Sig.Sindaco stiamo naufragando ma Lei che fà scende senza di NOI…


  2. ciao direttore, guardando questo video mi è venuto da riflettere su questi cretini che hanno flagellato l’istituto,la loro violenza inaudita, non si sa contro chi o contro cosa, contemporaneamente lasciano messaggi d’amore alle loro fidanzatine sui muri!!mando un messaggio a tutte le famiglie portotorresi:Cosa sta succedendo ai nostri figli?spinelli che girano in ogni angolo della città,violenze a persone e cose,ma è possibile che non si puo’ piu’ fare nulla?? e inutile che aspettiamo che siano i nostri amministratori a fare qualcosa(quelli devono pensare a tenersi la poltrona a rovinare piazze e monumenti etc. ma è un’altra storia),spetta a noi agire!!


  3. Non mi stupisco minimamente di come abbiamo ridotto quella scuola, quando una persona è ben consapevole di farla franca può dare sfogo alle più cupe fantasie, oggi la scuola, domani chissà cosa. Purtroppo in Italia la legge li tutela. Spero che non succeda mai che qualcuno perda la testa e si faccia giustizia da solo anche se penso che la misura sia colma da tempo e la tragedia sia dietro l’angolo.


  4. Una struttura importantissima per i nostri ragazzi. Si potrebbe fare di tutto, da una scuola di musica ad un centro di aggregazione, teatro, studio , scultura , pittura, sale multimediali,potrei scrivere per ore… sarebbe bello vedere i ragazzi autogestire il centro culturale che potrebbe nascere in quell’edificio, seguiti dagli adulti, ma accordando loro grande fiducia e reponsabilizzandoli. I politi ormai sono relegati semplici questuanti, ci manca vederli fuori dai supermercati ad elemosinare voti. Unica loro attività. Lontano da noi, dai nostri problemi, dai nostri figli. In qualunque altro stato quell’edificio sarebbe stato un fiore all’occhiello per qualunque iniziativa ed avrebbe creato lavoro e benessere sociale. DISGUSTOSO !!!!!!!!


  5. egregio direttore,
    il suo video è estremamente realistico ed inquietante, non è concepibile che in una società moderna la cosa pubblica venga gestita e trattata da vandali e amminstratori in questa maniera. L’utilizzo e il recupero corretto dovrebbe essere doveroso, sia per la città e sia per tutti i cittadini onesti che finanziano queste opere pubbliche pagando regolarmente le tasse.
    L’unica consolazione è che la sua puntuale denuncia e la sua sensibilità per questi scempi, fanno si che vengano denunciati. Complimenti, la sua attenzione e la sua professionalità, sono un occhio vigile sulla nostra città.


  6. Caro Direttore, ma non vede che ai nostri amministratori non gli importa nulla dello stabile della scuola. E lo stabile dell’ostello? Qua siamo di fronte ad un problema che loro non vogliono risolvere perché non hanno le capacità! Purtroppo. Allora nel 2010 RIPRENDIAMOCI LA CITTA’. Leviamo la città dalle mani dei professionisti della politica: Luciano Mura, Pinuccio Vacca, Angelo Accacia, Tonino Tanda, Giacomo Rum, Famiglia Madeddu, Costantino Ligas. Loro sono i professionisti della politica cioè del NULLA! RIPRENDIAMOCI LA CITTA’!


  7. Caro Carlo sei non sei tutto chiacchere, vieni al Comando di PM a trovarmi che ci sono grosse novità. ciao Isp. Pinuccio Busia


  8. Forse hai sbagliato notizia nel lasciare il tuo commento. Presumo tu volessi farlo a riguardo del video realizzato dal sottoscritto all’interno dell’ex IPIA, e non certo sotto il video “Mulas infallibile dal dischetto”, tuttavia, posso immaginare il perchè della tua ironia…Forse ti crea qualche disagio il fatto che tiro in ballo la carenza di controllo e vigilanza? Beh, dopo aver visto quel video ritengo ci sia ben poco da eccepire: tutti quei danni non li hanno provocati di certo i fantasmi, ma gente che è entrata all’interno e ha fatto ciò che ha voluto. Nessuno si è accorto di nulla. Quindi?
    Sappi inoltre che io non faccio solo chiacchiere come dici tu, ma anche fatti. L’esposto denuncia alla Procura della Repubblica inoltrato dal sottoscritto non è aria fritta, tutt’altro. E ne seguiranno delle altre. E , non ultimo, ho il coraggio di scrivere come la penso. Da anni. E di firmare. Forse stai confondendo…
    Inoltre, le notizie interessanti (grosse novità)non si trovano al Comando di PM, quando mai?


  9. Vandali BASTARDI…………avete rovinato, incendiato la mia vecchia scuola…..non ho parole..è gia la seconda volta che riguardo lo stesso video..è uno scempio…io mi chiedo come si fa ad abbandonare così un istituto con ancora registri,computer e altra documentazione..e poi come hanno fatto questi “elementi” a passare così inosservati….nessuno sente e nessuno vede??????????
    Vergogna!!!!!!!
    Grazie direttore per averci ancora una volta informato dei disastri presenti nella nostra città..la città di Porto Torres.


  10. Tuutto chiacchere? Ma perchè il video è un fotomontaggio? Meno male credevo avessero distrutto la scuola.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: